Il Prof Emigrante – La grande certezza (dal Day 10 al Day 19)

Day 13

La grande distrazione

14/9/2016

Si, oggi la giornata è andata velocissima.

Passeggiata nei parchi del centro all’alba a caccia di Pokemon con i nipoti, poi quattro ore di lavoro proficuo a scuola e medio pomeriggio in compagnia familiare, bivaccati come profughi sui divani della mia casa temporanea (speriamo che la padrona di casa non sia fra voi aspiranti follower (probabilità stimata: 1:20.000.000, ma non si sa mai…)). Tutto ciò fino a quando la sera, non è partita la musichetta” della Champions.

Oggi si blogga poco. Lo Juventus Stadium – meraviglia reale di tecnologia ed atmosfera, mi ha incantato nonostante non sia di fede juventina – mi ha prosciugato le energie.

20160914_181611
La foto non rende giustizia neanche all’IMMENSA quantità di pioggia che è caduta giù in quel momento. E neanche alle correnti polari di quella sera che sembravano convergere nel mio collo.

Come se non bastasse il panino al camion con salsiccia schiacciata (“salamella” o almeno questo mi hanno assicurato che fosse), cheddar e una salsa così piccante cui persino la ‘nduja mostrerebbe rispetto, ha dato il colpo di grazia alle mie facoltà letterarie.

Il prof emigrante

________________
Note:
Eh, non le riconosco una per una, ma nel video sono davvero tante!


Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Commenti

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.